Presse | Où acheter | Inscription | Contactez-nous | A propos de nous | Accueil

In grado di supportare fino a 128 telecamere multibrand e di archiviare sul suo capiente hard disk ore e ore di filmati in alta risoluzione, il nuovo Plustek NVR4300 rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un registratore di rete compatto, performante e semplice da installare.

Taipei, Taiwan, data – Plustek annuncia la disponibilità sul mercato italiano dell’innovativo Plustek NVR 4300, un evoluto registratore video di rete in grado di gestire fino a 128 telecamere, nonché gli allarmi e gli eventi a esse associati.


Basato su Linux e dotato di connettività Dual Giga LAN, questo compatto NVR di casa Plustek è in grado di fornire prestazioni 10 volte migliori rispetto alle soluzioni precedenti, assicurando una qualità video senza compromessi e consentendo di gestire, anche da remoto, sia telecamere IP che analogiche in modo semplice e immediato.


Grazie al supporto dei formati di compressione Motion-JPEG, MPEG-4 e il più recente H.264, questo NVR si candida a rappresentare la soluzione ideale per il monitoraggio in tempo reale e la registrazione di tutto ciò che avviene in negozi, supermercati, stazioni di rifornimento, hotel e uffici, che potranno essere controllati in locale e da remoto attraverso un sofisticato e intuitivo software fornito a corredo.


Dotato di un disco fisso da 3TB e particolarmente parsimonioso nei consumi energetici, questo nuovo NVR è poi davvero semplice da installare ed è in grado di rilevare automaticamente le telecamere a esso collegate.


In virtù del software proprietario multi-manager con cui è equipaggiato, infine, il Plustek NVR 4300 supporta le telecamere dei principali vendor del settore, tra i quali AXIS, ACTi, Asoni, Allnet, Basler, Etrovision, iPux, Mobotix, Pelco, Panasonic, SONY, e VIVOTEK. 


Per ulteriori informazioni su Plustek ed i suoi prodotti: www.plustek.com/it

Sales/Purchase Contact:

Luca De Zorzi
Marketing Director
UR Holding SpA
Ufficio di Roma
Via Baldassarre Castiglione, 55
00142 Roma 
Italy 
Tel. +39 06 5960 2702
Fax. +39 06 5423 7539
Ldezorzi@urgroup.it

 



Global
Global (English)
Europe
France
Germany
Asia Pacific
China